La nostra proposta per i party!

party time

Per la vostra festa di compleanno, di laurea, il battesimo, il compleanno della zia o semplicemente per la vostra voglia di festeggiare da noi proponiamo un menù da 12€ a persona comprensivo di buffet(servito al tavolo) ed una consumazione.

Per quanto riguarda la parte alimentare avrete la possibilità di scegliere 5 tra i prodotti proposti, in base alle vostre esigenze ed al vostro gusto.

E' possibile fare delle modifiche agli accostamenti da noi proposti(che rappresentano quelli che incontrano maggiormente il gusto comune) in base alle vostre specifiche esigenze: siamo disponibilissimi anche a scoprire qualche nuovo sapore!

Cerchiamo di farvi venire già l' acquolina con le nostre proposte:

 

  • Pizza tradizionale o pizzetta fritta: è immancabile! Nella versione tradizionale è una pizza classica, croccante e calda(margherita, ma possiamo farcirla come volete) appena uscita dal forno, servita tagliate a spicchi e da condividere con gli altri ospiti. Se siete vegani ve la proponiamo marinare con verdure e tofu.La versione fritta è invece una pizzetta margherita monoporzione, ripassata nell' olio dal nostro fornaio di fiducia, molto soffice.
  • Tramezzini: tre strati di pane bianco farcito. Con le farciture ci possiamo sbizzarrire ma le più gettonate sono: cotto, maionese, fontina, insalata e funghi/ salmone e ricotta/ speck, rucola maionese e fontina/pomodoro, verdure, pesto e fontina.Purtoppo se siete vegani o intolleranti al lattosio non possiamo fare modifiche, il pane che usiamo contiene latte.
  • Crêpes salate: una bella crespellina farcita e passata in forno.La classica è con  cotto, fontina  e funghi oppure con zucchine e robiola
  •  Focaccia rossa : una ciabattona al pomodoro, prodotta dalla nostra forneria e farcita da noi, prodotto molto croccante, viene servita con bufala e rucola oppure con con una rosellina di crudo o bresaola.Se siete vegani possiamo prepararvela con del mopur oppure con delle zucchine al forno
  • Tagliere di salumi: il nostro prosciutto Crudo, del salame nostrano e il lardo accompagnati con il classico pane oppure conun mix di pane alle olive e alle noci
  • Focaccia multicereale tostata: triangoli di pane integrale farciti con prosciutto crudo, bufala e insalata/ speck, robiola e rucola /bresaola, grana e  insalata/ robiola, pesto e verdure oppure nella versione vegana con pomodori secchi, crema di tofu e melanzane
  •  Brioches salata: una sfoglia integrale con i semi farcita con salmone, bufala e rucola/prosciutto crudo, pomodoro e bufala/verdure e robiola/ tacchino, senape e insalata/ salame e robiola/verdure, bufala e pesto.Purtoppo se siete vegani non possiamo fare mofifiche.
  • Erbazzone: torta salata alle erbe, fragrante e saporita!solo per onnivori perchè il segreto della sua bontà è un pò di guanciale.
  • Nodini di mozzarella fiordilatte o bufaline affumicate
  • I nostri fritti: per non farci mancare un pò di leggerezza potrete scegliere tra le polpettine vegane, le crocchette di verdure e mozzarella, le crocchette di patate e speck, i bocconcini di pollo panati, le provole fritte.

Per alcuni prodotti abbiamo bisogno di qualche giorno di preavviso, per cui vi chiediamo scusa se non sarà possibile accontentarvi.

Per quanto riguarda la parte beverage  nel menù è inclusa una consumazione( riamangono comunque non disponibili i cocktail e Vini speciali, quali il Franciacorta o lo Champagne).

Vi consigliamo però di optare per le brocche: ogni brocca è  2 da litri e vi permette di bere in una decina, noi però ve ne portiamo una ogni 6 persone.Potete scegliere tra pirlo Aperol, Campari o misto,Hugo, Cocktail analcolico o birra.

 

Se avete paura di non essere ancora sazi o volete proprio che sia un pranzo nuziale abbiamo

da 15€ che in aggiunta vi propone due assaggi di primi piatti:

  • Cous cous al the verde con verdurine e pollo o con mazzancolle al vapore
  • Riso nero o rosso con salmone affumicato e verdurine
  • Lasagnetta di pasta verde con zucca e robiola o alla bolognese
  • Tortelli al radicchio
  • Pasta all' amatriciana
  • Crespelline ai funghi
  • Rosette di pasta con ricotta e spinaci
  • Rosette di pasta con speck e provola

 

SE AVETE QUALCHE OSPITE CON INTOLLERANZE O ESIGENZE PARTICOLARI SAREMO BEN FELICI DI TROVARE UNA SOLUZIONE AD HOC PER LUI, SENZA STRAVOLGERE IL MENU COMUNE.

 

Di solito noi alla torta non pensiamo: possiamo proporvi la cheese cake ai frutti di bosco o il salame al cioccolato che sono i dolci che abbiamo normalmente in carta oppure potete portarla voi, basta che sia un prodotto confezionato o preparato da una pasticceria o gelateria  e che non sia molto grande(piuttosto due o più torte piccole perchè purtoppo lo spazio nei nostri frigo e freezer esempre poco).